Una tisanina e opplà, si ricomincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    17
    Reputation
    +21

    Status
    Ciao a tutti ♥ Faccio parte del gruppo di persone che non sa bene che dire quando presentarsi, in special modo visto che ho visto il forum letteralmente qualche ora fa e mi sto già presentando!

    Sono Sara, ma chiamatemi Sakura, Saku, Kura o qualsiasi parte di questo nick che ho messo a cuore! Ero nei forum un sacco di anni fa, forse ormai una lontana decina di anni fa (Quindi perdonatemi se sarò un po' lenta a livello codici), mentre ho ruolato principalmente sul social blu con la F! Tuttavia non mi trovo più nell'ambiente (Ormai ho perso un po' la mano con i gdr e la grafica non è il mio forte) e visto che sto provando a riprendere con le role, mi piacerebbe provare a ricominciare da qui!

    Sono una Kpoppara ormai da diversi anni, sono entrata nel giro con EXO, Seventeen, BTS e Super Junior, ma ormai seguo tanti altri gruppi sia maschili che femminili nuovi e meno nuovi (Tipo non vedo l'ora di poter andare al concerto degli Stray Kids e mi mangio le mani di non essere andata a quello degli Xikers). Gruppi che preferisco in assoluto Stray Kids, Enhypen, aespa.
    Seguo anche (Un po' da ritardataria) i BL drama thailandesi, quindi so perfino qualche nome!

    Ok, ammetto di non saper che altro aggiungere, quindi vi lascio carta bianca per lo scrivermi se volete sapere qualcosetta in più, io ci metterò probabilmente qualche giorno prima di sfornare una scheda! Chu ♥
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Players
    Posts
    462
    Reputation
    +219

    Status
    BENVENUTAAAAAAAAAA
    Niente perdona l' entusiasmo :3 Io sono Elettra,tanto tanto davvero benvenuta <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    17
    Reputation
    +21

    Status
    MA GRAZIE ♥ Adoro l'entusiasmo!
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Agency
    Posts
    27,695
    Reputation
    +1,824
    Location
    Lecce.

    Status
    Ma benvenuta Sakuu *.* Che bello conoscere gente nuova ** Piacere di conoscerti, io sono Ilaria, la founder del gioco di ruolo. Anch'io k-popppara (gruppo stan i BTS *.*) e fan dei bl thailandesi ** Dì un attore o una coppia che sicuramente lo conosco *.* Anzi, già che ci siaamo quali bl stai seguendo o hai già visto? Che shono curiosa *^* AHAHAH
    BTW torno a fare la founder adesso v.v Ti sposto subito nel gruppo degli users, per dubbi, domande o incertezze manda pure un mp o utilizza la discussione di supporto here :3

    Ancora benvenuta *.*

    ps.: il forum ha un canale discord, se ti va di raggiungerci dà un'occhiata here :3
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars
    ★★★★★

    Group
    Players
    Posts
    2,345
    Reputation
    +288

    Status
    Ciaoooo! Benvenuta, io sono Noe 💓 e secondo me hai trovato il posto giusto per ricominciare 🥰
    Sono tentata di chiederti i bias di tutti questi splendidi gruppi che hai citato! Anche io li seguo tutti, specialmente da quando sono giunta qui, all'inizio ero arrugginita perché mi sono fermata un po' di tempo fa con il kdrama e kpop e quindi è stata una piacevole (ri)scoperta.
    Ti lanceremo un sacco di cose 💪🏻 tieniti pronta!
    Detto ciò, spero che ti troverai bene qui con noi Saku, non vedo l'ora di vedere i tuoi pg all'opera e di ruolare insieme!
    Ciaooo 💓
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    8,227
    Reputation
    +424

    Status
    Oh benvenue benvenue!! *-* concordo con quanto detto da Noe qui sopra v.v hai scelto il forum giusto pre riprendere a ruolare! *-*
    Ah.. io sono Eky, piacere v.v (che qua ci scordiamo ste basi..T-T)
    La mia storia col K-Pop è particolare, diciamo che lo "conoscevo" una quindicina di anni fa, poi me lo ero un po' perso e lo ho riscoperto(e cominciato ad approfondire) nel 2017 coi BTS ora ne ascolto tanti altir che non sto qui ad elenacare o finisco domattina v.v'' comunque che altro dire? Spero ci beccheremo a role! E magari anche creare qualche bell'intreccio tra i pg! *-*
    Quindi ancora benvenuta e ci si becca in giro! *-*
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    17
    Reputation
    +21

    Status
    Grazie per i benvenuti così entusiasti di tuttə ♥ Andando per ordine! Per quanto riguarda i Thai BL il mio preferito in assoluto è I Told Sunset About You (Amo tanto PP Kritt e il suo personaggio qui è fantastico), altre coppie indimenticabili di altri BL sono sicuramente Pran e Pat in Bad Buddy, poi sto seguendo e mi sta piacendo tantissimo A Tale of a Thousand Stars con Phupha e Tian, infine parlando di un grande classico Tharn e Type che mi hanno preso il cuoricino! Attore per me indimenticabile è Tong Thanayut!
    Iniziamo con la carrellata di bias! Negli EXO sicuramente Baekhyun, ma tipo dal primo momento in cui l'ho visto in Wolf era lui! Per i Seventeen è Joshua al momento, sono una che generalmente cambia molto il proprio preferito con lo scorrere del tempo, prima era Dino che è comunque rimasto in altissimo in classifica! Per i BTS Jimin e Suga sono gli amori miei! Nei SuJu invece c'è Sungmin (Per chi è veterano, l'amore mio era Kibum)!
    Parlando dei gruppi che seguo al momento : Per gli Stray Kids c'è Felix, per gli Enhypen Sunghoon (Che considererei il mio ultimate al momento), vi tiro fuori qualche altro gruppo maschile che seguo così tanto per e vi dico che negli ATEEZ sono Wooyoung e Jongho, nei The Boyz ormai non so più scegliere perché li amo tutti, cito sempre i miei amati Youngjae dei GOT7 e B.A.P, degli NCT ci sono Jungwoo, Renjun e YangYang (La nuova unit non ho ancora avuto il coraggio di conoscerla)!
    Per i gruppi femminili ho Winter nelle aespa, Eunchae nelle Lesserafim, Leeseo delle IVE, Gahyeon delle Dreamcatcher (Un po' più di nicchia, ma le amo tanto), Rosè delle Blackpink, Shuhua delle (G)i-dle, Mina delle Twice, Sullyoon delle NMIXX, Yeji e Chaeryeong delle ITZY e terminiamo con Hanni delle NewJeans!
    Ho fatto una vera e propria carrellata, lo so!
    Detto questo, non vedo l'ora di entrare a far parte del gruppo, adesso rompo a una delle admin per entrare nel discord visto che ci sono da un po' sul social violetto, spulcio un po' in giro e vi lancio il mio primo pg!
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Players
    Posts
    10,357
    Reputation
    +72
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Ciao! Benvenuta ❤️
    Web
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice
    Posts
    2,459
    Reputation
    +1,785
    Location
    Seoul~

    Status
    Ciaooooo! Benvenuta anche qui 💜
    Puoi chiamarmi come vuoi, rispondo al nome di Euphoria, Euphi, Hyejin o Jin 🤣 Come potrai notare non so scrivere senza emoji (a parte nelle role ovviamente ahahahah).
    Ho 30 anni e sono siciliana ✌🏻
    Come te anche io seguo tanti gruppi ma il mio preferito restano comunque gli Straykids 😍 con bias il mio amatissimo Channie seguito a ruota da Lix 🎉 e anche io andrò al concerto a Luglio (mamma mia non vedo l'ora 😍). Seguo però anche i TXT (Yeonjun), gli Ateez (San), i Seventeen (Joshua/The8), sf9 (Taeyang) e ovviamente i BTS (Jungkook). Come gruppetti nuovi i Riize (Wonbin) 💪🏻 Mi piacciono molto anche LeSserafim (Chaewon), le NewJeans (Haerin) e le Itzy (Yeji) 😍
    Adoro anche i Kdrama e ne ho una bella lista.
    Per quanto riguarda i codici anche io non sono una maga ma se posso esserti di aiuto non devi far altro che chiedere, ma per qualsiasi cosa in generale eh.. I'm Here 💜
    Non vedo l'ora di scoprire che pg creerai e dato che sono una maniaca (in senso buono) di ship e storie non farti problemi a chiedere 🤣🥰
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Producers
    Posts
    331
    Reputation
    +270

    Status
    Welcome welcome! Puoi chiamarmi Nem ma anche Vega/Vegas finché non ti ambienti e non ti ricordi i nomi, don't worry💜
    Sei nel posto giusto per ricominciare a ruolare, c'è sempre un clima sereno con belle persone in questo posticino 😌
    Io sono ARMY da tutta la vita, un tempo ero solita seguire più superficialmente molti altri gruppi tipo gli EXO e più da vicino i BAP, sono stata anche al loro concerto bellino 💜💜💜 I BTS però mi hanno coinvolto da subito prima ancora di debuttare e sono diventata una loro fan assoluta iniziando a seguirli come non avevo mai seguito alcun artista. Il gdr mi ha aiutata anche a conoscere nuovi gruppi e la loro musica, cosa che mi fa sempre piacere 🫶 in particolare ho iniziato a seguire un pochetto gli ATEEZ e mi piace yunho in modo particolare. Amo LE SSERAFIM per lo piu mi piace ascoltare le loro canzoni (muovo proprio eunchae e anche yunjin)
    Anche io come te seguo i BL soprattutto grazie sempre a questo forum e soprattutto Ila che li vede con me e me ne fa conoscere sempre di nuovi. Hai infatti citato uno dei nostri preferiti, ovvero A tale of a thousand stars, abbiamo anche riprodotto la coppia sul gdr 😆
    Buona permanenza intanto, ci conosceremo meglio su discord 💜

    Edited by Vegas. - 10/3/2024, 11:56
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    17
    Reputation
    +21

    Status
    Grazie per il benvenuto ♥ Seguo anche io i TXT, ma sono un criceto e mi sono scordata di citarli! I Riize ho appena incominciato a vederli, devo dire così al primo colpo non mi avevano colpita, ma poco alla volta mi stanno conquistando!
    Giuro di cercare di non fare troppi casini con i codici (Ma nel caso vi invaderò a chiedere consigli) e non preoccuparti, anche io sono un'amante di ship e storie particolari, vedrò con cosa iniziare, perché davvero mi state facendo venire una voglia di iniziare assurda ♥
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice
    Posts
    2,459
    Reputation
    +1,785
    Location
    Seoul~

    Status
    CITAZIONE (s.sakura @ 10/3/2024, 11:55) 
    Grazie per il benvenuto ♥ Seguo anche io i TXT, ma sono un criceto e mi sono scordata di citarli! I Riize ho appena incominciato a vederli, devo dire così al primo colpo non mi avevano colpita, ma poco alla volta mi stanno conquistando!
    Giuro di cercare di non fare troppi casini con i codici (Ma nel caso vi invaderò a chiedere consigli) e non preoccuparti, anche io sono un'amante di ship e storie particolari, vedrò con cosa iniziare, perché davvero mi state facendo venire una voglia di iniziare assurda ♥

    Ahahah il contagio da role e pg è sempre una bella cosa 🤣

    Ah anche io ho dimenticato una cosa.. vabbe capirai presto che sono una smemorata patologica ahahah
    Sto iniziando adesso a seguire un po i TheBoyz per colpa di Elettra e il suo Sun-woo ** La mia top 3 al momento è formata da Sun-woo, Ju-Yeon e Q 😍 e per non farmi mancare nulla jo appena ricominciato a vedere il Kingdom, dato che quando lo vidi la prima volta conoscevo solo Straykids e Ateez 🙈
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Agency
    Posts
    27,695
    Reputation
    +1,824
    Location
    Lecce.

    Status
    CITAZIONE (s.sakura @ 10/3/2024, 10:33) 
    Grazie per i benvenuti così entusiasti di tuttə ♥ Andando per ordine! Per quanto riguarda i Thai BL il mio preferito in assoluto è I Told Sunset About You (Amo tanto PP Kritt e il suo personaggio qui è fantastico), altre coppie indimenticabili di altri BL sono sicuramente Pran e Pat in Bad Buddy, poi sto seguendo e mi sta piacendo tantissimo A Tale of a Thousand Stars con Phupha e Tian, infine parlando di un grande classico Tharn e Type che mi hanno preso il cuoricino! Attore per me indimenticabile è Tong Thanayut!
    Iniziamo con la carrellata di bias! Negli EXO sicuramente Baekhyun, ma tipo dal primo momento in cui l'ho visto in Wolf era lui! Per i Seventeen è Joshua al momento, sono una che generalmente cambia molto il proprio preferito con lo scorrere del tempo, prima era Dino che è comunque rimasto in altissimo in classifica! Per i BTS Jimin e Suga sono gli amori miei! Nei SuJu invece c'è Sungmin (Per chi è veterano, l'amore mio era Kibum)!
    Parlando dei gruppi che seguo al momento : Per gli Stray Kids c'è Felix, per gli Enhypen Sunghoon (Che considererei il mio ultimate al momento), vi tiro fuori qualche altro gruppo maschile che seguo così tanto per e vi dico che negli ATEEZ sono Wooyoung e Jongho, nei The Boyz ormai non so più scegliere perché li amo tutti, cito sempre i miei amati Youngjae dei GOT7 e B.A.P, degli NCT ci sono Jungwoo, Renjun e YangYang (La nuova unit non ho ancora avuto il coraggio di conoscerla)!
    Per i gruppi femminili ho Winter nelle aespa, Eunchae nelle Lesserafim, Leeseo delle IVE, Gahyeon delle Dreamcatcher (Un po' più di nicchia, ma le amo tanto), Rosè delle Blackpink, Shuhua delle (G)i-dle, Mina delle Twice, Sullyoon delle NMIXX, Yeji e Chaeryeong delle ITZY e terminiamo con Hanni delle NewJeans!
    Ho fatto una vera e propria carrellata, lo so!
    Detto questo, non vedo l'ora di entrare a far parte del gruppo, adesso rompo a una delle admin per entrare nel discord visto che ci sono da un po' sul social violetto, spulcio un po' in giro e vi lancio il mio primo pg!

    Uuuuuhh I Told Sunset About You l'ho visto anch'io e concordo con te: il piggio di Kritt era perfetto 🥹🥹🥹 Taaanto dulse .-. Teh un po' meno 🙈🙈 In alcuni episodi l'ho odiato 🤦‍♀️🤦‍♀️ Maaaaa vabbè 🙈
    Pran e Pat 😭😭😭😭😭 Nanon e Ohm 😭😭 Amori quanto mi mancano, Bad Buddy poi è uno dei miei bl preferiti, secondo soltanto a 1000 stars che è il numero uno assieme a Last Twilight che ti suggerisco se ancora non l'hai visto 🥹😭 È stato fatto dallo stesso regista di 1000 stars, che è già tutto dire 💜
    TharnType è stato uno dei miei primi bl (il primissimo è stato Until We Meet Again, primo anche per Nem here 🤣 Poretta) e concordo con te su P Tong 😍😍 Ti suggerisco KinnPorsche, lì fa un personaggio che ... Non ti dico niente va ahahahah
    Per quanto riguarda il k-pop, qui nel gdr muovo Jimin, mio bias sopra tutti 😍 Innamorata proprio di quel pulcino bello e bravo 😭💜 Eeee ci sarebbe tanto da aggiungere ma sento già mia madre urlare per il pranzo ahahah ci si becca perciò on game 💜

    Benvenutissima ancora 😻
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    17
    Reputation
    +21

    Status
    Ormai le esibizioni di Kingdom me le guardo ogni 3 per 2! Sono troppo belle e i The Boyz sono troppo bravi a rendere, sia in Kingdom che in Road to Kingdom!

    I Told Sunset about you è tipo il mio cuoricino, mi ci sono trovata troppo confy vedendo il personaggio di Kritt e quanto ho pianto per tutto quello che succede! (Non faccio spoiler per chi non l'ha visto, ma capolavoro, se lo guardate ditemelo)!
    Last Twilight me lo sono totalmente perso ammetto, ma è perché sono una ritardataria cronica a guardarmi le serie! UWMA è il trauma come primo BL, ma anche lì cuoricino, uno dei primi in cui ho apprezzato seriamente tutte e due le ship principali! KinnPorsche devo recuperarlo in particolar modo perché voglio vedermi Tong in quel personaggio (Ho avuto vaghi spoiler, ma a vedersi deve essere troppo bello)!

    Grazie ancora per il benvenuto e ci si sente ♥
     
    .
13 replies since 9/3/2024, 22:25   127 views
  Share  
.
Top