baby i can do this every day and night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Users
    Posts
    2,871
    Reputation
    +4
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Non ci posso credere di aver trovato questo gdr perfetto...

    Ma facciamo un passo indietro!

    Mi chiamo Emma, ho 29 anni e da sempre ho una dipendenza grande passione per gli idol. E' cominciata con le idol giapponesi perché sono una otaku sfegatata e adoro il Giappone, quindi ho passato la mia adolescenza fissata con le AKB48. Qualche anno fa, poi, ci fu un grande scandalo che mi fece passare tutto l'amore che avevo per loro e smisi di seguire il modo delle idol in carne ed ossa, concentrandomi su seiyuu e idol 2D.
    In qualche modo, insomma, ero riuscita a farmi passare la dipendenza da idol... fino a qualche mese fa.
    Qualche mese fa, la mia migliore amica mi manda un video di ragazzi che ballano e mi dice "Rimanga fra di noi, ma mi sono innamorata di questo biondo, Felix degli Stray Kids." Io guardo il video e le dico che, malgrado sia un'esperta di JPop e JIdol, non conosco niente né del mondo KPop né dei loro idol, ma che apprezzo qualche canzone, quelle più famose ed orecchiabili. Poi mi ricordo che qualche tempo fa, alla ricerca di canzoni ~spicy~che mi ispirassero per scrivere fanfic, ne avevo trovate un paio molto carine di cui però non ricordavo né il nome né l'artista. Controllo la mia cronologia e sì, l'avete indovinato, si trattava proprio di Red Lights e Drive . La coincidenza è stata assurda!
    Long story short, ora io e la mia amica siamo Stay fissate, io ho uno sticker di Lee Know attaccato al telefono, una delle sue pc attaccata alla borsa, devo comprare una nuova libreria per fare spazio agli album KPop che ho comprato e a luglio andiamo a vedere gli Stray Kids a Milano.
    Per colpa degli Stray Kids e della mia amica, insomma, la mia dipendenza grande passione per gli idol è rinata al massimo.

    Gli Stray Kids sono i miei ult, ma stanno tantissimo anche gli Enhypen e le (G)I-DLE.
    I miei biases sono appunto 🐰Lee Know🐰, 🦌Heeseung🦌e 🐊Miyeon🐊, ma in realtà amo alla follia tutti i membri dei miei tre gruppi del cuore.
    Per il resto, in realtà ascolto qualsiasi canzone che mi piaccia, ma ho un debole per le Blackpink, gli ATEEZ e le Dreamcatcher, gruppi che non di cui non sono stan, ma di cui mi piacciono molte canzoni.

    Tornando alla questione del gdr perfetto.
    Da qualche giorno ho voglia di iscrivermi ad un gdr, ma volevo anche riuscire ad integrarci la mia passione per il KPop, magari usando un idol come prestavolto o magari ambientato in Corea. Niente però riusciva a soddisfarmi in pieno... finché, casualmente, non ho trovato questo forum! Che è quindi perfetto!! Sono veramente contenta e non vedo l'ora di divertirmi con voi ❤️




    PS: Se volete sclerare con me a proposito di KPop, questo è il mio Twitter ❤️❤️
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Players
    Posts
    474
    Reputation
    +231

    Status
    Eeeee benvenuta! Sei capitata proprio nel posto giusto per unire la passione per il kpop e la scrittura ahahah
    Io sono Elettra, spero che ti troverai bene qui <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars
    ★★★★★

    Group
    Players
    Posts
    2,350
    Reputation
    +289

    Status
    Ciaooo! Benvenuta 💖 sappi che questo GDR provoca dipendenza 🤣💖 io ti ho avvertita!
    Per il resto anche io, come te, mi sono approcciata a questo mondo perché ho iniziato con l'adorare il Giappone, gli anime, i dorama, il jrock e...beh, sono finita ad amare anche la Corea Del Sud, gli Idol, il kpop e i drama!
    Non vedo l'ora di conoscere i tuoi personaggi e di ruolare insieme! 😆
    Buona permanenza
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    8,248
    Reputation
    +433

    Status
    Come detto dalle bestioline qui sopra, sei capitata nel luogo perfetto per racchiudere tutto in uno uwu
    Io sono Eky, piacere!!** Spero che avremo modo di role intanto benvenutissima**
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Agency
    Posts
    27,704
    Reputation
    +1,826
    Location
    Lecce.

    Status
    Ma ciao dear *.* Mi chiamo Ilaria e sono la founder del GDR :3
    Sono davvero contenta del tuo arrivo, ancor più di esser riuscita ad "esaudire" il tuo desiderio ** In effetti ciò che mi ha spinto a creare questo piccolo posticino è proprio l'amore verso il k-pop ed i giochi di ruolo. Nonostante mille ricerche non ho mai trovato uno capace di unire entrambe le cose perciò mi son rimboccata le maniche ed eccoci qui XD
    Personalmente il mio amore verso il k-pop è nato grazie ai BTS (che mancano tantissimo uffi ç-----ç), è colpa loro - infatti - se sono impazzita per questo genere. Colpa invece delle altre girls se ho iniziato a seguire tanti altri artisti like: IU, Ateez, Stray Kids, Blackpink ecc.
    Adoro anche la Thailandia (lo noterai non appena ti farai un giro nel mio portfolio XD), i drama, i bl e - sì - il canto in sé per sé. Canto da quando ne ho memoria praticamente (anche se ho iniziato a studiare musica solo al compimento degli 11 anni XD). Eeee che dire, nulla, non vorrei dilungarmi XD Per qualsiasi dubbio, domanda o supporto scrivimi pure per mp o utilizza la discussione apposita. Ancora benvenutissima *.*
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Producers
    Posts
    332
    Reputation
    +271

    Status
    Ma benvenuta, puoi chiamarmi Nem, Vega o come preferisci! Sei nel posto giusto per alimentare la tua dipendenza kpopposa! Attendo con trepidazione i tuoi piggiolinii
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Users
    Posts
    2,871
    Reputation
    +4
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Grazie a tutte ❤️✨
    CITAZIONE
    Adoro anche la Thailandia

    Anche io! Tutta colpa del bellissimo drama horror Girl from Nowhere... e poi le donne thai sono davvero tra le più belle al mondo (Minnie, Lisa...). Non per niente stavo pensando di creare una pg thailandese, ma ci sono così tante possibilità che sono davvero indecisa ahaha
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Agency
    Posts
    27,704
    Reputation
    +1,826
    Location
    Lecce.

    Status
    Oddio Girl from Nowhere lo amo! Che spettacolo quel drama!
    AHAHAH volendo puoi sempre creare più pg v.v Così sarai soltanto indecisa su quale idea sviluppare per prima XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice
    Posts
    2,462
    Reputation
    +1,788
    Location
    Seoul~

    Status
    Ma benvenutaaaaa Emma ** <3
    Puoi chiamarmi Euphoria, Euphi, Hyejin, Jin o come più ti aggrada io risponderò ai comandi ahahah Ho 30 anni e sono siciliana. Faccio parte dello staff di questo posticino perciò non esitare a chiedere anche a me se hai bisogno di una mano.

    STRAYKIDS EVERYWHERE ALL AROUND THE WORLD! Stay accanita e fissata presente! Sono in assoluto il mio ULT ULT ULT da ormai un secolo e a Luglio sarò anche io con le mie amiche a Milano per vederli dal vivo (Non vedo l'ora T////T). Il mio bias è Bangchan 🐺 seguito a ruota da Felix 🐥 ** Nel forum ruolo Channie e Lee Know, perciò se ti va di incontrarli ongame fai pure un fischio <3
    Per il resto seguo più da vicino gli Ateez, i BTS (obv), i Seventeen, i TXT e, un po meno da vicino ma comunque seguiti, moltissimi altri di cui non ti faccio lista perchè sarebbe davvero lunga ahahaha

    Come te anche io vengo da un mondo fatto da anime e manga e ai tempi seguivo molto anime come Love Live e Uta no prince sama ** Amore immenso per gli Starish eh eh >w<

    Confermo sul fatto che questo posto è come una droga.. essendo che non mi sono mai soffermata molto sui forum gdr ma questo mi ha incollata qui da 2 anni (i migliori della mia vita aggiungerei :3) La nostra founder is the best <3

    Adoro la Corea a 360° tanto da aver fatto un corso di lingua e l'anno prossimo partirò alla volta di Seoul (altro sogno che si avvera) e niente.. sono ovviamente una fanatica di Drama, la mia lista conta diversi nomi. Ne ho visto anche qualcuno cinese :3 Come Thai adoro soprattutto gli attori ahahah perchè sono davvero di una bellezza così delicata da rimanerne sconvolti davvero.. perciò ringrazio Ila e Nem per farmi scoprire bei visetti con i loro pg. Ne ho qualcuno anche io e mi piace un sacco crearli.. si sono una malata di pg ewe ne ho più di 80 perciò puoi scegliere tantissime personalità a cui legare i tuoi ahahah
    Lancio il sassolino finale dicendo che ho diversi pg privi di ship o comunque in cerca di relazioni come Fratelli e sorelle quindi, se hai bisogno o sei anche solo curiosa puoi scrivermi in pvt quando vuoi xD
    Abbiamo anche discord se ti va <3

    Non vedo l'ora di beccarci ongame e di vedere che bimbi sfornerai <3
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Players
    Posts
    10,371
    Reputation
    +74
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Ciaooooo benvenutissima
    Web
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Users
    Posts
    2,871
    Reputation
    +4
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Grazie mille per il benvenuto <3 <3 <3
    CITAZIONE
    Il mio bias è Bangchan 🐺

    O mio dio, non parliamo di quell'uomo, il mio bias wrecker e la perfezione maschile incarnata 😫
     
    .
10 replies since 26/4/2024, 19:09   100 views
  Share  
.
Top